SPEDIZIONI E RESI
SPEDIZIONI
Spediamo in tutta Europa, nella zona EU e nella zona non EU.
I pacchi sono generalmente inviati entro 7 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti con tracciatura e consegna senza firma tramite UPS, BRT, SDA, Poste Italiane e TNT, in base all'area geografica di spedizione e alle dimensioni dei pacchi.
Se un ordine comprende oggetti o forniture di grandi dimensioni la spedizione potrà variare tra 7 giorni e 10 giorni lavorativi. Confidiamo nella vostra pazienza così che possiamo occuparci al meglio del vostro ordine.
Se il vostro ordine comprende articoli di piccole dimensioni e articoli di grosse dimensioni effettueremo due consegne separate senza ulteriore aggravio di costi da parte vostra.
Tutti i corrieri utilizzati hanno il servizio di tracciatura, pertanto qualsiasi sia il corriere, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.
Durante l'iter dell'ordine, dopo aver indicato l'area geografica di consegna, e in base agli articoli nel carrello, saranno visibili i corrieri disponibili, i relativi costi di spedizione e i tempi di consegna.
Le spese di spedizione, qualora ci siano, comprendono gli oneri di imballaggio e le spese del corriere e/o postali. I costi possono variare in base al peso del pacco oltre che all'area geografica.
Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.
Viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili. Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i tuoi articoli son ben protetti.
POLITICA DI RESO
Per effettuare un reso è necessario attivare la procedura del reso nella pagina degli ordini nel proprio account entro 14 giorni (quattordici) dal ricevimento dell’ordine.
Attivando la procedura si instaura un canale diretto con la gestione resi. Verranno inviate istruzioni via e-mail.
Il reso deve pervenire entro 10 giorni (esclusi i giorni di viaggio) a
Militaru Impianti di Ionut Militaru
Via Carlo Botta 86/1
10081 Castellamonte TO
C/O Gestione resi VALSTEL
Accettiamo resi soltanto se in condizioni completamente integre, nella confezione originale con tutte le etichette e/o sigillo di garanzia (se previsto), non utilizzati, non attivati e non modificati. Rivendibili.
Non sarà accettato un reso considerato danneggiato, usato, modificato o manomesso.
Il costo del reso è sostenuto dal cliente. L'importo della spedizione varia in base al paese di spedizione, alle dimensioni e al peso degli articoli.
I resi che non soddisfano i requisiti saranno restituiti senza rimborso.
Se il reso soddisfa i requisiti provvediamo al rimborso in due modalità:
- Credito in negozio immediato
- Restituzione denaro entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento.
Per ogni altra ulteriore info utilizzare il modulo contatti